Gli insulti di Claudio Sessa 22/07/2020

Verde Bile

Tra le tante cose che il sindaco Sessa-Macario pubblicamente vanta di se stesso, vi è sicuramente la sua “indole verde“.

Fatto raro: con un amministratore pubblico dal profilo così modesto e poco incline a rilanciare, compiacendosi, i suoi presunti successi, siamo sempre in difficoltà a cogliere tutte le mirabili opere che ha realizzato per noi.

Noi crediamo che l’idea di uno spazioporto a lui intitolato sia stata la più grande opera pubblica mai concepita da un Comune italiano, ma riconosciamo con obiettività che la sua sbandierata anima verde (citiamo a tal proposito solo le fantasmagoriche favole in occasione dell’Earth Day 2020) sia veramente importante. Verde bile, però.

Gli insulti di Claudio Sessa 22/07/2020
Gli insulti di Claudio Sessa 22/07/2020

Basta poco

Abbiamo un intero sito, pieno zeppo di fotografie, che documenta la verità di cosa è stato fatto al territorio di Torre Boldone in questi ultimi anni. Quindi non perdiamo nemmeno tempo a sintetizzarlo.

Mostriamo solo un paio di foto recenti: come era fino alla primavera 2020, e come si presenta nell’estate 2020, la collina di via Monte Ortigara.

Quella sì, una volta era verde… E probabilmente a “prendere casa” non sarà il verde ma qualcun altro

P.S. se poi il verde non trovasse casa qui, gli consigliamo di bussare in via Kennedy, un altro gran bel regalo dell’amico Sessa-il-verde a chi “cerca casa” (o a chi le costruisce)…

Pecore dietro all'asilo
via Monte Ortigara prima
Verde Bile 1
via Monte Ortigara dopo
Condividi questa scoperta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *