Il giorno è arrivato! 1

Il giorno è arrivato!

Siamo estremamente felici di annunciare la grande notizia: il nostro sito www.alberieco.net è online!

Un sito che prima di tutto mette in fila con impressionante crudezza l’entità dello scempio compiuto, facendo vedere con i propri occhi il “prima” e il “dopo” in oltre 15 aree del paese. Alle vuote parole (e agli insulti) ricevute in seguito alle nostre denunce rispondiamo con la realtà dei fatti: Torre Boldone è da anni un paese in cui si fa la guerra agli alberi. E si continua ogni giorno. Guardate con i vostri occhi.

Torre Boldone, probabilmente l’unico paese al mondo in cui per partecipare degnamente e con entusiasmo al dilagante Fridays For Future, venerdì 27 settembre l’amministrazione comunale ha iniziato ad abbattere gli alberi nel parco di via Donizetti al fine di costruirci sopra un anfiteatro. Gli alberi della foto qui sopra.

www.alberieco.net è anche un contenitore di spunti e ragionamenti per un modo di pensare diverso. Nell’area “un altro mondo” vengono raccolte esperienze, ricerche scientifiche, testimonianze, fatti e progetti illuminati da una visione moderna del rapporto tra l’uomo e il territorio.

Entra in contatto

Invitiamo tutti i cittadini che hanno una visione più intelligente, che vogliono una differente gestione del loro territorio, che credono che sia ora di guardare alla reltà e non alle ciarle imbevute di visioni del secolo scorso, a partecipare al Coordinamento. Visitando il sito www.alberieco.net, iscrivendosi alla newsletter, e al canale Telegram @alberieco. Per la stampa i nostri referenti tematici sono disponibili per approfondimenti tramite il modulo di contatto.

Condividi questa scoperta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *