ecoballe: il calendario 2022 di alberieco.net

Ecoballe: il calendario 2022 di alberieco.net

Cari concittadini,

un calendario serve anche per non dimenticare, per appuntarsi le cose. Per il 2022 vogliamo quindi regalarvi un calendario che non dimentichi quello che è successo a Torre Boldone negli ultimi anni.

Perchè a far male a chi ha a cuore questo territorio e il suo poco verde rimasto, a chi ci abita e vive (il che esclude mezza giunta comunale, residente altrove), non sono solo i quotidiani attacchi e la distruzione costante dei nostri alberi, oramai ridotti ai minimi termini. Sono anche le frottole raccontate da un sindaco che, nonostante la responsabilità di questo disastro, ha anche il coraggio di autoproclamarsi sfacciatamente paladino del verde e della buona amministrazione. Un sindaco per cui ogni giorno del nuovo calendario è buono per dare finalmente le dimissioni.

Vi regaliamo quindi il nostro calendario 2022, intitolato “Ecoballe“. Non costa ai cittadini come il cosidetto “Ecocalendario” realizzato dal Comune, ma è sicuramente più veritiero. Come drammaticamente vere sono tutte le trasformazioni del nostro territorio documentate su www.alberieco.net, che vi invitiamo a guardare per non dimenticare.

Con l’augurio di poter vivere un anno diverso, in un paese in cui finalmente si inizi a guardare al bene comune e gestire di conseguenza il nostro territorio, vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra newsletter.

Sfoglia il calendario

calendario-alberieco-2022-LQ

Scarica e stampa

Per stampare o salvare il calendario 2022 scarica la versione in alta qualità:

Condividi questa scoperta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *