Calendario 2022: aprile

Ad aprile “Ecoballe”, il calendario 2022 dedicato a Torre Boldone e alle bugie del sindaco che ne ha devastato il territorio ed il verde, è dedicato al Parco Avventura. Quell’iniziativa commerciale a favore della quale tanto si è speso l’intero clan Sessa. Quel parco per cui l’area verde di una fondazione pubblica è stata data in uso per costruirci sopra un bar-ristorante. Quel parco in cui viveva tranquillo il Cedro Monumentale che è stato abbattuto senza l’obbligatoria autorizzazione dei Carabinieri Forestali. Quel parco realizzato grazie al fatto che la presidente dell’epoca della fondazione proprietaria dell’area era contemporaneamente anche assessore della giunta Sessa. Quel parco in cui è stata costruita abusivamente una torre, ma il sindaco ha preferito voltarsi dall’altra parte fino a che non è stato costretto.

Quel parco che poi ha cominciato a scricchiolare…

La nuova presidente della fondazione ha voluto rimettere in discussione un accordo in cui i costi ed i rischi erano in capo all’ente pubblico, e i benefici a vantaggio del guadagno del privato.

I visitatori sono rimasti intossicati in una piacevole estate, senza che il sindaco Sessa-Macario muovesse un dito a tutela della salute pubblica.

E durante tutto questo… il sindaco non ha mai perso occasione di fare veri e propri spot pubblicitari a questa meraviglia “pubblica”!

Tutto questo è sintetizzato nel mese di aprile del calendario. Perchè i cittadini non dimenticano….

calendario aprile 2022
calendario aprile 2022

#dimettiti

Condividi questa scoperta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.