Calendario 2021 1

Calendario 2021

Cari concittadini,

quello che si è chiuso è stato un anno terribile per tutti noi: i lutti e le gravi conseguenze della pandemia su lavoro e vita sociale pesano ancora sulla nostra comunità. Nel dibattito sulle cause, la centralità del rispetto per l’ambiente si è manifestata in pieno durante il “lockdown”. Eppure, anche questo è stato l’ennesimo anno terribile per il nostro territorio, al quale non sono stati risparmiati danni ingenti. Alberi eliminati, terreno verde edificato, cemento ovunque in quella che viene sbandierata come la “città del verde”.

www.alberieco.net da anni documenta con dolore quanto sta avvenendo al nostro paese, lasciando danni permanenti alla bellezza ed alla salute.

Con questo calendario vogliamo regalarti uno scorcio di alcuni dei luoghi simbolo del nostro verde, quel verde che definiva la bellezza del nostro territorio e che ora, in maniera così diffusa, ci viene portato via.

Con l’augurio di poter vivere un anno sereno, in un paese in cui finalmente si desista dalla devastazione di quanto di più importante abbiamo, ti aspettiamo spesso sul nostro sito www.alberieco.net e ti invitiamo ad iscriverti alla nostra newsletter.

AlberiECO

Il calendario

Scarica la versione stampabile del calendario 2021:

Ordina il libro

Vuoi ricevere a casa la versione stampata del calendario, in un esclusivo formato da sfogliare?

Ordina il libro

Sfoglia l’anteprima

calendario-2021-low

Ringraziamenti

Ringraziamo le “sentinelle di alberieco.net” per le belle e preziose foto pubblicate sul calendario. Potranno sicuramente fare nelle nostre case una figura migliore di un certo calendario assai bruttino con cui, con i nostri soldi, l’amministrazione comunale ha inondato il paese…

Condividi questa scoperta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *