Gli insulti di Claudio Sessa 22/07/2020

Calendario 2021: dicembre

A dicembre il calendario dedicato a Torre Boldone “come era e come è stata ridotta” è dedicato al primo responsabile delle devastazioni a cui sono stati dedicati gli altri 11 mesi. Al responsabile della cancellazione di quel poco verde a cui sono stati dedicati alcuni mesi, e della sua sostituzione con gli scempi a cui sono stati dedicati altri.

A quel Claudio Sessa, sindaco di nome prima e burattinaio di fatto dopo, che ha le maggiori responsabilità dello stato in cui versa il territorio di Torre Boldone. Paese in cui nemmeno abita, dato che si alterna tra altro comune della bergamasca e l’Isola d’Elba….

A quella persona che con così marcata raffinatezza tratta e risponde ai cittadini che evidenziano i disastri con l’obiettività dei fatti. Nello specifico vantando con falsità i disastrosi danni che la sua amministrazione ha fatto illegalmente (senza l’obbligatorio parere dei Carabinieri Forestali) ad un albero monumentale censito, cosa per la quale restiamo sempre in attesa delle dovute sanzioni:

Gli insulti di Claudio Sessa 22/07/2020
Gli insulti di Claudio Sessa 22/07/2020
Condividi questa scoperta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *