alberieco.net 2.0 1

alberieco.net 2.0

Siamo diventati ancora più grandi!

Dopo soli pochi mesi dal lancio, www.alberieco.net si offre in una nuova edizione completamente rinnovata. Un magazine online che da un lato aggrega le testimonianze delle continue devastazioni a cui è sottoposto il nostro territorio, e dall’altro, nelle sue omonime sezioni, racconta le “buone pratiche” e le informazioni corrette per permettere, a chi lo vuole, di costruire “un altro mondo“.

Solidi contributi

A fare grande alberieco.net è il gruppo di persone che con passione civica, attenzione al territorio, lungimiranza di visione e cultura nella gestione di un rapporto non conflittuale con l’ambiente, sviluppa quotidianamente il sito e le iniziative correlate.

Senza farsi intimorire dai continui attacchi ricevuti, il gruppo di alberieco.net sta svelando quanto realmente avviene ai danni di tutti i cittadini, e racconta quanto invece andrebbe fatto a vantaggio di tutti.

Quanto viene pubblicato è sempre ampiamente ed incontrovertibilmente documentato con precisione e puntualità.

La nuova home page

La nuova home page, totalmente rivoluzionata, consente di comprendere in maniera ancora più agghiacciante la portata di quanto denunciato in questi mesi, e di capire l’ampiezza della devastazione a cui è continuamente sottoposto il nostro territorio, gestito con una visione miope ed incapace oramai ben dimostrata.

alberieco.net 2.0 2

Il canale Telegram e la newsletter

Parallelamente al sito, continuano a crescere la newsletter ed il canale Telegram. Si tratta dei due strumenti con i quali è possibile essere aggiornati tempestivamente sulle novità più importanti che riguardano il nostro territorio, e ricevere in tempo reale le “breaking news”.

Invitiamo tutti i cittadini ad abbonarsi!

Condividi questa scoperta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *